Addio al nubilato in barca a vela: una festa memorabile
Vacanze in barca a vela in sicilia, imbarchi individuali e cabin charter per le isole Egadi e per le isole Eolie. La sicilia in barca a vela come non la hai mai vista. sail whit us
Vacanze in barca a vela, vacanze in barca con skipper, crociere in barca a vela, turismo in barca a vela, viaggi in barca a vela, esperienze in barca a vela, barca a vela, noleggio barca a vela, escursioni barca a vela sicilia, uscita giornaliera in barca a vela alle egadi
8569
page-template-default,page,page-id-8569,page-child,parent-pageid-6438,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Addio al nubilato in barca vela

Addio al nubilato in barca: un’esperienza indimenticabile per la futura sposa

 

Stai per sposarti o sta per compiere questo importante passo una tua cara amica?

In entrambi i casi, probabilmente, hai già pensato a mille possibilità: una festa in un locale, una discoteca esclusiva, un giro il limousine e cena riservata, magari anche un elegante centro benessere.

 

Se invece vuoi organizzare una festa originale, un evento che difficilmente sposa ed invitate dimenticheranno, hai una scelta quasi obbligata: organizzare l’addio al nubilato in barca a vela!

Lascia a casa vestiti eleganti e scomode scarpe e vieni a festeggiare questa importante occasione in costume con Sail Egadi, specialisti delle vacanze in barca a vela in Sicilia.

 

Festa in barca per l’addio al nubilato divertimento assicurato

Il grande giorno si sta avvicinando e, insieme all’emozione più pura, si fa sentire nella futura sposa una certa dose di ansia. Le bomboniere, le partecipazioni e gli inviti da consegnare ai parenti (sì, anche quelli visti una volta tanto ma tanto tempo fa), le fedi da ritirare, l’abito da provare.

Insomma, sposarsi è meraviglioso però, diciamolo, può rivelarsi anche un’esperienza discretamente stressante.

Non esiste dunque momento migliore di questo per concedersi una fuga dai mille preparativi.

 

Noi di Sail Egadi proponiamo un modo nuovo, davvero originale per festeggiare l’addio al nubilato, giusto ed attesissimo momento di pausa nella corsa dell’organizzazione del matrimonio: un week-end in barca a vela a spasso tra le bellissime isole Egadi.

I nostri skipper con tanti anni di esperienza alle spalle, profondi conoscitori di questa terra, sono sempre pronti a consigliare l’itinerario e la formula perfetta per l’evento. Un lungo e divertente weekend di festa trascorso tra paesaggi incredibili, tuffi in acque cristalline e vento tra i capelli.

 

Di giorno spiegheremo le vele verso splendide isole e calette nascoste che impreziosiscono la bella costa siciliana. Un bagno al largo in questo mare può far dimenticare in un attimo tutti i pensieri della vita quotidiana.

Di sera la parola d’ordine è divertimento! La festa assume i colori del mare e lo splendore del sole. Sail Egadi può anche trasformare le proprie barche in meravigliose discoteche galleggianti.

 

Cosa c’è di meglio che uno stuzzicante aperitivo in mezzo al mare, ammirando tramonti indimenticabili ed emozionanti? E poi una cena gustosa sotto le stelle in una delle splendide baie delle Egadi. Immancabile poi un divertente bagno notturno!

Scegliere di festeggiare l’addio al nubilato in barca a vela significa regalarsi, futura sposa ed amiche più care, un’occasione speciale, indimenticabile per trascorrere del tempo insieme che rimarrà per sempre tra i ricordi più belli.

 

L’addio al nubilato firmato Sail Egadi

Per un’occasione così importante è importante affidarsi a chi può garantire un ottimo servizio e personale specializzato.

 

Il tuo addio al nubilato con Sail Egadi perché:

  • Ti aiutiamo nell’organizzazione. Tu contattaci e spiegaci quello che stai cercando, sia come futura sposa che come migliore amica, noi ti mostreremo come rendere indimenticabile questa festa;
  • Abbiamo imbarcazioni moderne e super comode. Le nostre barche a vela sono perfette per accogliere un gruppo di amiche pronte a fare festa e trascorrere qualche giorno immerse in un’esperienza da sogno. A bordo puoi trovare comfort moderni di ogni tipo. Le nostre barche sono pronte anche a trasformarsi in discoteche galleggianti per farti scatenare al massimo;
  • I nostri skipper sono molto esperti. Una guida deve essere preparata su tutto! I nostri skipper hanno una conoscenza totale dei luoghi che ti porteranno a visitare;
  • Il team Sail Egadi è sempre disponibile. Hai un dubbio? Ti sei dimenticata qualcosa? Hai bisogno di parlare con noi? Siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande ed aiutarti a realizzare questo magico evento;
  • L’itinerario è da sogno. Le bellissime isole Egadi saranno la cornice del tuo addio al nubilato, non male eh?

 

Rendi questo momento unico salendo su una barca a vela

L’addio al nubilato è un momento davvero importante nella vita di una donna. E’ l’ultima occasione che vede la futura sposa celebrare il suo imminente cambiamento di vita con le sue amiche più care.

Presa da mille preparativi e dall’ansia che inizia a farsi sentire la futura sposina può davvero avere bisogno di staccare la spina per qualche giorno e rigenerare il suo spirito prima del grande giorno.

 

Niente di meglio di un addio al nubilato organizzato a bordo di una barca a vela!

Ti aspettano giornate costellate da tuffi e bagni in un mare turchese dalle acque calde e trasparenti, cene sotto le stelle a base di pesce freschissimo appena pescato e cucinato ma anche tanto divertimento. Le nostre imbarcazioni si possono trasformare in discoteche galleggianti!

 

La bellezza della Sicilia e delle isole Egadi ti rimarrà impressa per sempre e farà da sfondo nel ricordo di una festa fuori dai soliti schemi.

Vuoi sapere come organizzare l’addio al nubilato a bordo? Chiedici subito informazioni e ti aiuteremo a realizzare questo originale evento.

 

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE DESTINAZIONI

Richiedici subito informazioni, ti aiuteremo a scegliere l’itinerario che stai cercando

La tua esperienza in barca a vela inizia da qui!



Accetto le condizioni della privacy e l'iscrizione alla newsletter.